Svezia

Jobb från Indeed

 

Vorresti vivere in un paese scandinavo e ti piacerebbe lavorare in Svezia? Se senti il richiamo dei paesi del Nord, o semplicemente ti affascina la società svedese, sei nel posto giusto per cercare un lavoro in Svezia – e non solo!

In questa pagina puoi trovare ogni giorno nuove possibilità per lavorare in Svezia, fare un tirocinio o stage oppure vivere per qualche mese in questo paese grazie a un progetto di scambio culturale o di volontariato internazionale.

 

Noi di Scambieuropei pubblichiamo ogni giorno nuove offerte di stage, volontariato o lavoro in Svezia e in altri paesi.

Dato che le offerte vengono aggiornate quotidianamente, ti consigliamo di tornare spesso su questa pagina per verificare se ci sono novità che possono interessarti!

Vivere e lavorare in Svezia non è certamente un’esperienza che decidono di fare in molti. La geografia, il clima e la cultura sono profondamente diversi dall’Italia, e questo può spaventare.

 

Allo stesso tempo, però, è proprio in questa diversità che sta tutto il potenziale di crescita che un periodo di formazione, volontariato o lavoro in Svezia possono darti.

Non si tratta solo di migliorare il tuo CV, ma di aprire gli occhi a un altro modo di vivere e crescere tanto come individuo quanto come cittadino del mondo e lavoratore.

Se non credessimo fermamente in quello che ti stiamo dicendo, non avremmo un sito web dedicato interamente alle possibilità di viaggio, formazione e lavoro all’estero. Vogliamo aiutare chiunque lo desideri a trovare l’occasione che fa per lui o per lei per prendere e partire. Tu compreso/a.

Cogli al volo l’opportunità per vivere e lavorare in Svezia.

 

  •