Stage

International Trainee Programme: 34 percorsi di stage in Europa presso azienda attiva nel settore dell’energia

International Trainee Programme
Redazione

La Vattenfall, azienda energetica svedese, ha aperto 34 programmi di stage retribuiti in vari settori

Descrizione del bando

Vattenfall AB è un’azienda svedese legata al mondo dell’energia sostenibile con l’obiettivo di un futuro senza combustibili fossili. I suoi mercati principali sono Svezia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Regno Unito e da oltre 100 anni elettrifica le industrie, alimentiamo le case e trasformando la vita attraverso l’innovazione.


L’azienda è attualmente alla ricerca di 34 persone tirocinanti internazionali per partecipare al programma internazionale di stage, International Trainee Programme. Ogni posizione è unica, legata a un reparto di una specifica area aziendale e a una sede di lavoro. Questo significa che ogni ruolo ha responsabilità, sfide e profili specifici.



Sedi e Posizioni

Le sedi dei tirocini del programma International Trainee Programme sono ad Amsterdam, Berlino, Katowice (Polonia), Solna (Svezia), Londra, Bruxelles, Kolding (Danimarca), Amburgo.



Le posizioni di stage internazionale spaziano vari ambiti: dal project management all’IT, dall’ingegneria all’analisi dati per arrivare al business development e alla gestione finanziaria.


Condizioni economiche

  • Ambiente lavorativo stimolante e internazionale


  • Contratto a tempo pieno con un datore di lavoro impegnato a garantire un buon equilibrio tra lavoro e vita privata


  • Piano di sviluppo personale mirato e mentoring


  • Possibilità di scegliere due incarichi, di cui uno all’estero


  • Viaggio internazionale per visitare le operazioni Vattenfall in tutta Europa


  • Opportunità di networking per conoscere colleghi



Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consulta il sito di Vattenfall


Guida alla candidatura

Per candidarsi a ciascuna posizione per lo svolgimento dello stage nell’ambito dell’International Trainee Programme, è necessario inviare un CV aggiornato e una lettera di presentazione entrambi in lingua inglese cliccando il profilo di riferimento presente nel sito di Vattenfall.


Scadenza

11 febbraio 2024

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.