Studio

Masterscholarship UniCredit Foundation: Borse di Studio per Master presso 8 prestigiose università europee

erasmus come funziona
Redazione

Hai tempo fino al 15 novembre 2021 per concorrere alle borse di studio Masterscholarship dell’UniCredit Foundation: Borse per Master in economia o finanza presso otto tra le più prestigiose università europee!

 

Descrizione dell’offerta

Il concorso Masterscholarships è giunto all’11esima edizione per l’assegnazione di borse di studio per un master in economia o finanza, per un anno, a partire dall’anno accademico 2021/22 presso otto tra le più prestigiose università europee.

 

 

 

Le borse in questione coprono interamente le tasse universitarie e offrono un contributo per le spese di soggiorno, per 1 anno di master – sia per il primo o per il secondo anno di corso -.

 

 

Destinatari

Le università che partecipano al programma sono:

 

 

 

 

Maggiori informazioni 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli clicca qui.

 

 

Guida alla candidatura

Per concorrere alle borse di studio Masterscholarships occorre fare domanda di ammissione al corso di master, seguendo le procedure online delle diverse scuole.

 

 

I migliori studenti ammessi ai corsi di Master saranno segnalati alla fondazione dalle rispettive scuole, per la selezione dei vincitori, che saranno uno per università.

 

 

Scadenza

15 novembre 2021

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile