Lavoro

Lavoro in Svezia settore ristorazione. Previsti contratti indeterminati

Redazione

Aperte le candidature per lavorare in Svezia nel settore della ristorazione. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Invia la tua candidatura!


Dove:
 Stoccolma, Svezia

Destinatari: Sous Chef, Head Chef

Quando: da maggio 2023



Descrizione dell’offerta


EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di personale per lavorare per una nota catena di ristoranti italiani a Stoccolma, in Svezia.

La catena comprende oltre 7 ristoranti di cucina italiana e ricerca le due figure chiave della brigata di cucina: Sous Chef e Head Chef.



Sous Chef

  • Profilo ricercato

Si ricerca una figura con pregressa esperienza nel campo della ristorazione (come chef á la carte o chef de partie) in grado di lavorare sotto pressione.


Si preferisce una persona con una buona predisposizione per il lavoro di gruppo e con spiccate doti comunicative e relazionali.


E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.




  • Condizioni contrattuali


    • E’ previsto un contratto a tempo determinato (da maggio a ottobre) – full time;


    • salario lordo 2500 € (a cui si aggiungono le mance di circa 500 euro netti);


    • prevista la possibilità di usufruire di un alloggio per un prezzo di 500 €.






Head Chef


  • Profilo ricercato

Esperienza pregressa nel settore della ristorazione nel ruolo di Head Chef. Sono richieste inoltre buone capacità di leadership per guidare una brigata di oltre 10 componenti).



Sono richieste inoltre: ottime capacità organizzative (il ristorante è aperto 7 giorni su 7) , e una buona conoscenza dell’inglese.




  • Condizioni contrattuali


    • si offre contratto full time a tempo indeterminato;


    • sono garantiti 2 giorni liberi alla settimana;


    • si offre un salario a partire da 3800 euro lordi, a cui verranno sommati bonus e benefici, previsti da contratto, e le mance.




Guida alla candidatura


Per inviare la propria candidatura per la posizione di sous chef inviare cv e motivation letter in inglese tramite il bottone arancione

Per inviare la propria candidatura per la posizione di head chef inviare cv e motivation letter in inglese tramite il pulsante arancione sottostante



Maggiori informazioni

Scarica il BANDO UFFICIALE Headchef

Scarica il BANDO UFFICIALE Souschef


Scadenza

15 marzo 2023

SCOPRI LE ALTRE OPPORTUNITA’!


Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.