Lavoro

Lavoro in Svezia per 150 veterinari. Selezioni Eures a Roma

Redazione

La rete EURES è alla ricerca di veterinari per esperienza professionale in Svezia

La rete Eures


EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.



I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:


  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES


  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro


Descrizione delle offerte




IVC Evidensia è il più grande fornitore di cure veterinarie in Svezia con 74 piccole cliniche e grandi ospedali per animali in tutta la nazione. Infatti, il lavoro di veterinario è vario e si ha la possibilità di lavorare in varie tipologie di cliniche.



In questo ambiente, si sperimenteranno una varietà di casi complessi e di routine. La finalità di Evidensia è la promozione dello sviluppo della medicina veterinaria a beneficio degli animali ogni giorno.



Per questa ragione, Evidensia cerca veterinari con esperienza per diverse cliniche in Svezia, con esperienza in piccoli animali.



Distriktsveterinärerna è il servizio veterinario che garantisce il benessere degli animali in Svezia. Infatti, offrono un servizio 24 ore su 24 ai clienti di tutto il paese e hanno una conoscenza unica della salute degli animali contribuendo alla loro salute e sicurezza e battendosi per un’assistenza veterinaria etica.



Distriktsveterinärerna sta cercando veterinari per lavorare sia in clinica con gli animali domestici sia sul campo nel visitare animali da fattoria e cavalli nelle stalle e nelle scuderie.




Requisiti 


  • conoscenza fluente dell’inglese e della lingua svedese scritta e orale


  • laurea in Medicina Veterinaria a ciclo unico


  • avere la licenza veterinaria svedese


  • avere la patente di guida idonea per la Svezia


  • capacità di lavorare in team



Maggiori informazioni


Per saperne di più, leggi la call ufficiale nel sito ANPAL


Guida alla candidatura

Il prossimo 4 ottobre 2023 si svolgerà un webinar informativo in lingua inglese che servirà a fornire tutte le informazioni e dettagli sulle offerte dei due datori di lavoro svedesi (per partecipare al webinar bisogna registrarsi a questo link).


In seguito, i candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare la loro candidatura al seguente link e, successivamente, saranno invitati a sostenere un colloquio di lavoro in presenza con i datori di lavoro svedesi a Roma il prossimo 9 novembre 2023.


Scadenza

7 novembre 2023

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.

  •