Magazine

Le 10 cose più strane da fare nelle capitali europee

Redazione

Se quando viaggi ami scoprire i lati più autentici di ogni città, le guide alternative di Scambieuropei fanno apposta per te

 

Tutti noi, quando viaggiamo, siamo un po’ turisti. Non c’è niente di male! Ma a volte le attrazioni turistiche sono troppo affollate, noiose, già viste… in questi casi, la cosa migliore da fare per godersi una città al 100% è trovare qualcosa di strano da fare con delle guide alternative.

 

Ma come fare? Ci abbiamo pensato noi! In questo articolo trovi tante guide piene di spunti di ispirazione per tutti i viaggiatori che desiderano scoprire qualcosa di nuovo quando sono in giro per l’Europa.

 

Scegli la destinazione che preferisci e scopri anche tu cosa fare in ogni città quando il tempo di fare i turisti è ormai esaurito.

 

 

Le guide alternative di Scambieuropei:

Per realizzare le nostre guide, abbiamo scelto alcune tra le città più visitate e amate del continente europeo. Le trovi in questo elenco in ordine alfabetico.

 

guide alternative viaggio

 

Perché delle guide alternative?

Le nostre guide ti faranno scoprire l’Europa da un’altro punto di vista, più avventuroso e imprevedibile. Puoi trovarci luoghi nascosti che solo i locali conoscono, bar e ristoranti speciali, musei particolari, feste locali e tanto altro ancora.

 

Viaggiare significa scoprire nuovi luoghi, costumi, culture e persone, ma perché non farlo andando fuori dal comune?

 

Se sei stanco di visitare una città dalla solita prospettiva, la nostra guida alternativa alle 10 cose più strane da fare nelle città europee è perfetta per te. Scopri le cose più particolari da fare in ogni città e cambia il tuo modo di viaggiare!

 

 

Se ti interessano gli itinerari insoliti…

Puoi trovare tanti spunti per visitare le città che più ti incuriosiscono su alternativeguide.it

 

  • 
  •