Malta

 

 

Vuoi partire per lavorare a Malta? Sei interessato a fare un’esperienza professionale su questa piccola, ma affascinante isola? Ecco per te tutte le ultime offerte e pubblicazioni che possono esserti utili per trovare lavoro a Malta.

 

In questa pagina troverai riuniti tutti i nostri articoli con offerte di lavoro a Malta, bandi per svolgere progetti di volontariato, offerte per tirocinanti e stagisti e proposte per partecipare a giornate di formazione e scambio culturale a Malta.

 

Le offerte che pubblichiamo sul nostro sito vengono aggiornate molto frequentemente, quindi, se non trovi quello che stai cercando, ti consigliamo di venire a controllare anche in futuro: non si può mai sapere!

 

Vivere e lavorare a Malta significa conoscere un Paese dalla storia molto particolare, dove civiltà e lingue diverse si sono incontrate e sovrapposte fino a portare alla realtà sociale attuale.

 

Forse non lo sapevi, ma il maltese - lingua ufficiale insieme all’inglese - è una lingua simile all’arabo con forti influenze, oltre che dall’inglese, anche dall’italiano! Molti italiani hanno scelto di vivere e lavorare a Malta e oggi, sull’isola, se ne contano più di 5000.

 

Con un’esperienza di lavoro a Malta, ma anche di stage o volontariato, potrai migliorare anche la tua competenza linguistica in inglese!

 

L’isola è, infatti, anche una meta gettonata da molti studenti per imparare e migliorare l’inglese in un paese dal clima mite e piacevole.

 

Se hai voglia di intraprendere una nuova avventura e cerchi un lavoro a Malta o un’altra esperienza altamente formativa, sfoglia la nostra sezione dedicata che trovi qui sotto.

Cogli al volo l’opportunità di vivere e lavorare a Malta.

 

 

  •