Lavoro

Lavoro a Malta nel settore commerciale ed informatico per vari profili professionali

Redazione

Eures ricerca professionisti con esperienza e competenze linguistiche, interessati a lavorare a Malta. Scadenza 15 aprile


Dove: Il-Gzira e San Giljan, Malta

Scadenza: 15 aprile 2023



Descrizione dell’ente

EURES – European employment services è la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea. Sostiene l’occupazione attraverso una migliore mobilità dei lavoratori.


Descrizione dell’offerta

Eures, per una serie di aziende terze, è attualmente alla ricerca di una serie di risorse, con competenze linguistiche, per ricoprire le seguenti posizioni:


  • Direttore regionale in Malta

La risorse selezionata sarà assunta a tempo pieno e dovrà occuparsi di gestire la strategia commerciale, determinare le politiche generali e finanziarie dell’organizzazione, la politica delle risorse umane dell’organizzazione, seguire e analizzare i dati e gli obiettivi strategici delle attività del dipartimento o dell’organizzazione.

Si richiede: preferibilmente laurea in economia e buona padronanza della lingua inglese; ampia e comprovata esperienza nel settore dell’igaming; ottima conoscenza del mercato maltese dell’igaming; esperienza nelle vendite o nello sviluppo del business esperienza nella guida di team multinazionali


Per tutte le informazioni, scarica il BANDO



  • Direttore regionale per la regione Latam

La risorse selezionata sarà assunta a tempo pieno e dovrà occuparsi di supervisionare le operazioni commerciali e implementare una strategia commerciale competitiva in LATAM nonché contribuire allo sviluppo di strategie di vendita.


Si richiede: ampia e comprovata esperienza nel settore dell’igaming; esperienza nelle vendite o nello sviluppo del business; esperienza nella guida di team multinazionali; disponibilità a viaggiare; ottimo inglese sia scritto che parlato, qualsiasi altra lingua è un plus

Per tutte le informazioni, scarica il BANDO



  • Agente di vendita trademark

La risorse selezionata sarà assunta a tempo pieno e dovrà occuparsi di scambiare informazioni di mercato con il team di vendita e diversi reparti, negoziare contratti immobiliari (permessi di costruzione…)


Si richiede: precedente esperienza nel settore e conoscenza fluente della lingua inglese


Per tutte le informazioni, scarica il BANDO



  • IT manager

La risorse selezionata sarà assunta a tempo pieno e dovrà occuparsi di analizzare e determinare le esigenze delle aziende e degli utenti per quanto riguarda l‘organizzazione e i sistemi informatici e di telecomunicazione


Si richiede: precedente esperienza come responsabile servizi tecnologici dell’informazione e della comunicazione


Per tutte le informazioni, scarica il BANDO





Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli delle posizioni e dell’offerta, consultare il sito www.anpal.gov.it



Scadenza

15 aprile 2023


Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.