Skip to content

Lavoro

2 Agosto 2023

Lavoro a Malta per business manager per la gestione di transazioni e pianificazione aziendale

Eures Malta è alla ricerca di professionisti del settore economico interessati a lavorare a Malta. Previsto contratto a tempo indeterminato.

La Rete Eures


EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.



I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:


  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES



  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro


Descrizione dell’offerta


EURES Malta è alla ricerca di un Business Advisory Team Lead da inserire in un’azienda nella città di Marsa a Malta. Le sue principali responsabilità comprenderanno: valutazioni aziendali; gestione delle transazioni; fusioni, acquisizioni e joint venture; pianificazione aziendale; budget e previsioni.


Condizioni contrattuali


Si offre:


  • Contratto a tempo indeterminato


  • Benefit (assicurazione sanitaria, abbonamento Cloudigo e una “carta d’identità” per i dipendenti che offre sconti in vari negozi di Malta)


  • Formazione introduttiva sul lavoro e fuori dal lavoro


  • Assistenza per l’alloggio e il trasferimento


  • Stipendio competitivo


Maggiori informazioni


Per informazioni, consultare il bando al seguente link oppure consultare il sito ANPAL.


Guida alla candidatura


Per candidarsi a questa offerta bisogna inviare il CV e l’e-mail di presentazione via e-mail all’indirizzo [email protected] in inglese. Si prega di citare il nome e il numero di riferimento della posizione nell’e-mail.



E’ importante che le candidature siano in inglese.


Scadenza


Il prima possibile

Alessandra Campanari

Caporedattrice editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile