Lavoro

Lavoro con Poste italiane per operatori di sportello lingua francese o cinese

Redazione

Poste Italiane sta cercando operatori di sportello con conoscenza lingua francese o cinese

Descrizione posizione


Poste Italiane sta cercando candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua francese o cinese per la sede di Reggio Emilia.



L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando il compimento di tutte le procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.


Condizioni contrattuali


Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

Requisiti minimi


  • diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60


  • ottima conoscenza lingua francese


  • ottima conoscenza lingua cinese


Inoltre, verranno valorizzati ulteriori elementi come il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.


Guida alla candidatura


Potrai essere coinvolto nel processo di selezione on line solo se in possesso dei requisiti richiesti e in relazione alle specifiche necessità aziendali.



Per informazioni sui bandi in lingua francese e cinese consulta il sito di Poste Italiane


Scadenza


31 agosto 2023

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.