Lavoro

Lavoro vitto e alloggio in Nuova Zelanda: Offerte part-time per viaggiare e risparmiare

Redazione

Lavoro con vitto e alloggio in Nuova Zelanda: viaggiare con poco, migliorando la lingua per vivere un’esperienza indimenticabile!!! Trova il progetto giusto che fa per te e preparati a partire!

Lavorare all’estero viaggiando è il modo più semplice per viaggiare con poco, vivere in altre nazioni e allo stesso tempo perfezionare una lingua straniera. Se stai cercando un lavoro con vitto e alloggio in Nuova Zelanda, sei nel posto giusto!!!


I progetti lavorativi con vitto e alloggio in Nuova Zelanda che ti presentiamo in questo articolo sono promossi da Worldpackers – sito partner di Scambieuropei – che propone progetti di scambio lavorativo sicuri verificati. La durata del soggiorno può variare da pochi giorni a interi mesi.


Come funziona

Tra i vantaggi di partire con Worldpackers, oltre alla sicurezza e all’assistenza, c’è il fatto che costa poco: crea un account gratuito per cercare il progetto adatto a te e, se trovi qualcosa che ti piace, con un abbonamento annuale potrai contattare gli host e candidarti per tutti i progetti che vuoi.


Codice PROMO SCAMBIEUROPEI

In aggiunta, con il codice SCAMBIEUROPEI l’abbonamento costa solo 39$ anziché 49$.

Lavoro vitto e alloggio in Nuova Zelanda a contatto con la natura

1) Lavoro vitto e alloggio in un B&B nella natura selvaggia

Lavoro vitto e alloggio in un B&B nella natura selvaggia nuova zelanda

Toni gestisce un B&B a Glenorchy e sta cercando qualcuno per svolgere le mansioni principali per 20 ore alla settimana: dalla pulizia (camere, cucina, bagni, servizi igienici, ecc.) alla gestione della casa.


Inoltre, ha bisogno di un aiuto nel caffè/negozio di souvenir sempre a Glenorchy: dal servire cibo e bevande al prendere le ordinazioni e pulire il B&B, dalla manutenzione generale al taglio della legna, falciare il prato.


In cambio, Toni vi offrirà una camera singola, un pasto giornaliero, due giorni liberi a settimana, sconti su bevande, ristoranti e la frequenza delle lezioni di yoga gratuite.

Codice PROMO SCAMBIEUROPEI

In aggiunta, con il codice SCAMBIEUROPEI l’abbonamento costa solo 39$ anziché 49$.

2) Aiutante in una casa in mezzo alla natura a Methven

Simonetta gestisce un casa immersa nella natura a Methven, non lontano da Christchurch.


Lei chiede un aiuto in vari compiti durante le 25 ore settimanali: giardinaggio, legna da ardere, svolgere un progetto ecologico, dare da mangiare ai polli e ai cani, aiutare a dipingere la casetta per i cani e i capannoni, svolgere alcune faccende domestiche e riordinare in generale la proprietà.


In cambio, Simonetta vi offrirà un alloggio in camera singola, due giorni liberi a settimana e tre pasti giornalieri.

Codice PROMO SCAMBIEUROPEI

In aggiunta, con il codice SCAMBIEUROPEI l’abbonamento costa solo 39$ anziché 49$.

3) Aiuto nella cura di una proprietà semi-rurale vicino Auckland

Grace è alla ricerca di aiuto per la cura e la gestione di una proprietà semi-rurale a 30 minuti dal centro di Auckland.


Le mansioni comprendono attività di giardinaggio e di cura del prato, piccole manutenzioni giornaliere, e aiuto nell’allevamento degli animali.


In cambio di 25 ore settimanali di lavoro, la host offre una camera singola, due giorni liberi a settimana, uso della lavanderia, della cucina e delle tavole da surf e tre pasti giornalieri!!


Codice PROMO SCAMBIEUROPEI

In aggiunta, con il codice SCAMBIEUROPEI l’abbonamento costa solo 39$ anziché 49$


Lavoro vitto e alloggio in Nuova Zelanda in ambiente multiculturale

1) Lavoro vitto e alloggio come assistente in una casa a Auckland

Grace offre anche la possibilità di aiutarla nella gestione della casa e che la aiuti con il suo bimbo di 10 mesi.


In particolare, ricerca qualcuno che giochi con suo figlio e che badi a lui mentre lei lavora e che si dedichi anche alla cura della casa e del giardino.


In cambio delle 18 ore lavorative settimanali, si offrono una camera singola, tre pasti giornalieri, uso della cucina e della lavanderia e tre giorni liberi a settimana!


Codice PROMO SCAMBIEUROPEI

In aggiunta, con il codice SCAMBIEUROPEI l’abbonamento costa solo 39$ anziché 49$


COME RICHIEDERE IL VISTO

Working Holiday Visa per lavorare in Nuova Zelanda. Nuove Regole



——————————–

Non hai trovato il lavoro vitto e alloggio in Nuova Zelanda che cercavi? 

Nessun problema! Questi erano solo alcuni dei numerosissimi progetti che puoi cercare sul sito di Worldpackers.


Infatti, oltre ad altri progetti negli stessi settori qui indicati, puoi trovare anche opportunità che riguardano lo sport, le arti visive, la musica, il giardinaggio e altri lavori manuali.


Grazie ai filtri di ricerca – che comprendono il tipo di attività, la posizione della sede del progetto, il numero di pasti e di altri benefit inclusi – potrai trovare il progetto perfetto per te.

Ricordati di inserire il codice SCAMBIEUROPEI per ottenere 10$ di sconto sul tuo abbonamento!

FORSE POTREBBE INTERESSARTI

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile