Stage

Stage a Berlino per italiani con Flixbus da Febbraio 2020

Redazione

Flixmobility sta cercando stagisti italiani a Berlino da inserire nel proprio team di pianificazione. Candidati per scoprire da vicino come lavora un’azienda internazionale 

 

Dove: Berlino

Quando: Febbraio 2020

 

 

Descrizione dell’offerta

Flixbus, società tedesca di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto a basso costo in tutta Europa, è attualmente alla ricerca di stagisti italiani da inserire nel proprio team a Berlino.

 

Le risorse selezionate dovranno occuparsi della pianificazione della rete di Flixmobility, modellando il sevizio sulla base delle esigenze degli utenti.

 

Mansioni e Responsabilità

Verrà richiesto il supporto al ​​team di pianificazione italiano, in tutte le fasi del percorso e dello sviluppo della rete, dall’ottimizzazione del percorso dell’autobus, alle soste, alla rotazione del conducente.

 

Il candidato rappresenterà i gruppi locali e assicurerà una comunicazione fluida, sosterrà l‘analisi della rete italiana per migliorare il servizio, preparerà la documentazione per l’autorizzazione di nuove linee di autobus in Italia.

 

Requisiti richiesti

  • Studente iscritto a Pianificazione dei trasporti, Ingegneria, Economia, Matematica, Pianificazione urbana, Geografia, Turismo o simili
  • Appassionato del settore dei trasporti forte interesse per la pianificazione
  • Forti capacità analitiche, prontezza mentale e personalità orientata all’obiettivo
  • Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano
  • Conoscenza del tedesco è un vantaggio
  • Esperto dei programmi MS Office, in particolare Word ed Excel
  • Esperienza nella gestione dei programmi di grafica è un vantaggio

 

Condizioni economiche

Lo stagista lavorerà a tempo pieno organizzando il proprio lavoro in base agli impegni, lavorando con un laptop personale.

 

Sono previsti sconti per lavoratori e stagisti, eventi organizzati e corse gratuite con Flixbus.

 

 

Candidarsi

Per inviare la propria candidatura cliccare, sul form arancione sottostante

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile