Lavoro

Lavoro in Finlandia in strutture ricettive per varie figure professionali

Redazione

Nuova opportunità coordinata da Eures per giovani interessati a lavorare in Finlandia


La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.


I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES;
  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro;



Descrizione dell’offerta

EURES in collaborazione con società di intermediazione del lavoro finlandese ricerca personale stagionale da inserire in strutture ricettive a Rovaniemi e in altre località in Finlandia.




Profili ricercati

In particolare, si ricercano i seguenti profili:

  • n. 50 Chef, con precedente esperienza e buone competenze linguistiche.


  • n. 4 Lavapiatti con precedente esperienza e buone competenze linguistiche Periodo: ottobre/novembre 2023 – marzo 2024.


  • n. 34 Addetti alle pulizie, da inserire presso resort alberghieri a tempo determinato (da ottobre/novembre 2023 fino a marzo / metà aprile 2024). Si richiede precedente esperienza in una posizione analoga e conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo.


  • n. 6 Assistenti di cucina da inserire presso resort alberghieri a tempo determinato (da ottobre/novembre 2023 fino a marzo / metà aprile 2024) Si richiede precedente esperienza in una posizione analoga e conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo.


  • n.65 Camerieri da inserire a tempo pieno da ottobre /novembre 2023 – marzo 2024 Si richiede precedente esperienza in una posizione analoga e conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo.


  • n. 7 Receptionist da inserire a tempo pieno da ottobre /novembre 2023 – fine marzo 2024 Si richiede precedente esperienza in una posizione analoga e conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo



Maggiori informazioni

Per conoscere i dettagli dei singoli profili, consultare il sito ANPAL

Per tutte le informazioni specifiche per le singole posizioni, consulta le locandine dell’offerta


Guida alla candidatura

Per candidarsi, è necessario inviare la propria candidatura online, seguendo le indicazioni del sito ANPAL


Scadenza

20 agosto 2023


Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.