Lavoro

Lavoro in Polonia in vari settori per profili con conoscenza della lingua italiana

Redazione

Azienda di recruitment specializzata ricerca candidati internazionali, con conoscenza della lingua italiana, interessati a lavorare in Polonia in tanti ambiti diversi





Lavoro in Polonia in ambito Risorse Umane con conoscenza dell’italiano

Si ricercano risorse interessate a lavorare in ambito Supporto Tecnico e Logistico in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore; i candidati selezionati verranno affiancati da esperti durante tutto il percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.


Lavoro in Polonia Junior Specialist con conoscenza dell’italiano

L’ente è alla ricerca di candidati interessati a ricoprire il ruolo di Technical Support and Logistics Junior Specialist a Katowice, in Polonia. Una volta acquisita sufficiente esperienza, grazie a i vari percorsi di formazione, le risorse selezionate potranno essere promossi o cambiare ruolo, scegliendo tra varie posizioni lavorative disponibili in settori quali finanza, gestione dei progetti, assistenza clienti, IT e molto altro.


Lavoro in Polonia per un Service Desk Specialist con conoscenza dell’Italiano

L’ente è alla ricerca di candidati interessati a ricoprire il ruolo di Service Desk Specialist in Polonia, nello specifico nelle città di Katowice, Cracovia, Lublino e Opole. Il processo di reclutamento per questa posizione si svolgerà online. Si offrono programmi di sviluppo, corsi esterni, cofinanziamenti per percorsi di formazione e certificati.






Lavoro in Polonia in ambito Finance e Accounting con conoscenza dell’italiano

L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori come supporto Accounting e finanziario in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore, dato che le persone selezionate verranno affiancate da esperti durante tutto il loro percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.



Lavoro in Polonia in ambito IT con conoscenza dell’italiano. Anche prima esperienza

L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori come supporto IT in Polonia. La risorsa selezionata dovrà rispondere alle chiamate degli utenti (e-mail, chat e telefono) e aiutarli a risolvere eventuali problemi di stampo tecnologico e/o informativo


Lavoro in Polonia in ambito supporto tecnico e logistica con conoscenza dell’italiano

L’ente è alla ricerca di qualcuno che lavori in ambito Supporto Tecnico e Logistica in Polonia. Non è richiesta esperienza precedente nel settore, dato che le persone selezionate verranno affiancate da esperti durante tutto il loro percorso in azienda. Prevista anche la possibilità di promozione o di mobilità in altri dipartimenti dell’azienda.




FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lavoro in Polonia per Financial Services Junior Specialist con conoscenza del francese

Lavoro in Polonia per Financial Services Junior Specialist con conoscenza del tedesco

Lavoro in Polonia nella gestione di vendite ed ordini. Richiesta conoscenza francese






Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.