Lavoro

Lavoro a Londra, New York, Budapest e Tallin con Transferwise per vari profili professionali

Redazione

Stai cercando lavoro all’estero? Transferwise cerca diversi profili professionali da inserire nelle sedi di Londra, New York, Budapest e Tallin, non perdere l’occasione, candidati ora!

 

Descrizione dell’azienda

TransferWise è un’azienda multinazionale britannica che opera nel settore dei servizi di trasferimento di denaro. TransferWise adotta il principio del peer-to-peer per trasferire denaro in tutto il mondo.

Se un cliente ha intenzione di trasferire denaro in uno Stato con una valuta differente, gli verrà richiesto di versare la somma nella sua moneta dal suo conto tramite carta o bonifico, in favore di un conto TransferWise, che riceverà il denaro e si preoccuperà di convertirlo, inviandolo tramite una banca partner direttamente sul conto del destinatario finale.

 

 

Il denaro viene quindi trasferito all’estero tramite due pagamenti locali, invece che internazionali: ciò consente di abbattere significativamente i costi.

 

Descrizione dell’offerta

TransferWise al momento ha 88 posizioni aperte, nei settori più disparati: da ruoli tecnici, informatici, fino ai manager.

 

Requisiti

Per tutte le posizioni aperte è fondamentale la padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.

 

Condizioni economiche

Specificate sulla base della posizione per cui ci si candida

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli, consultare la pagina delle posizioni aperte di TransferWise, selezionare la città per cui si vuole fare domanda e verificare quali sono le offerte disponibili.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, è necessario creare un account sulla piattaforma Meritocracy e successivamente candidarsi direttamente dalla pagina della posizione selezionata.

 

Scadenza

Il prima possibile

 

 

  • 
  •