Lavoro

Lavoro in Inghilterra per Insegnanti di Italiano con Chichester College Group

Redazione

Se sei interessato all’insegnamento dell’Italiano agli stranieri, il Chichester College Group è alla ricerca di un insegnante di italiano per adulti, dal livello principiante a quello avanzato. Scadenza invio candidature: 18 giugno 2020

 

Dove: Chichester

Ruolo: Lettore italiano

 

 

Descrizione dell’offerta

Il Chichester College Group è un istituto professionale del Sussex, diviso in cinque college e con 2.000 dipendenti sparsi in tutto il West Sussex. Fornisce opportunità di apprendimento di alta qualità a oltre 25.000 studenti ogni anno, combinando inclusione ed eccellenza per soddisfare le esigenze locali e della comunità.

 

Il Chichester College Group è attualmente alla ricerca di un lettore di italiano per l’apprendimento degli adulti. Il ruolo prevede la gestione di corsi di lingua italiana livello principiante, intermedio e avanzato. I corsi ACL sono offerti a studenti adulti, in genere nel tardo pomeriggio e la sera durante il periodo scolastico.

 

Requisiti

  • madrelingua italiani o livello madrelingua
  • esperienza nell’insegnamento dell’italiano come lingua straniera
  • disposto a utilizzare una serie di tecniche di insegnamento e apprendimento sul modello scolastico sposato dall’istituzione

 

LEGGI ANCHE: Come insegnare italiano agli stranieri: percorsi formativi e certificazioni

 

 

Condizioni contrattuali

Il lavoro prevede un impegno fino a 10 ore settimanali per un massimo di 26 settimane di insegnamento durante l’anno accademico.

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per candidarsi, cliccare sul form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

18 giugno 2020

 

Leggi anche: Insegnare italiano all’estero: come fare

 

 

  • 
  •