Stage

Stage con Poste Italiane in ambito Cyber Security per laureati della durata di 6 mesi

lavorare online
Redazione

Interessante opportunità di Stage con Poste Italiane per neolaureati in varie discipline. Previsto contratto di tirocinio di 6 mesi


Dove: Italia, Roma

Durata: 6 mesi



Descrizione dell’offerta

Il Gruppo Poste Italiane è una delle più grandi realtà nazionali con molteplici attività e servizi del settore finanziario, assicurativo, dei pagamenti, della telefonia e della logistica.


Garantire la Sicurezza Informatica di una realtà così importante e complessa è una sfida continua che ha come obiettivi primari il contrasto del cybercrime, la capacità di anticipare le minacce esterne e di sviluppare le competenze per gestire i rischi cyber per tutti i servizi digitali innovativi erogati a cittadini, Imprese e Pubblica Amministrazione.



È per questo che Poste Italiane ha deciso di rafforzare ed arricchire i propri Centri di Competenza CERT (Computer Emergency Response Team) e di Sicurezza Informatica attraverso l’inserimento di giovani brillanti ed appassionati, desiderosi di contribuire concretamente alla sicurezza dei nostri clienti e del nostro business.




Attraverso uno stimolante mix di iniziative (formazione, job shadowing, tutoring, performance management, ecc.), le risorse selezionate saranno inserite in team eterogenei e dinamici, dove potranno esprimere le loro idee e la loro creatività proponendo soluzioni innovative.





Requisiti

  • Laureati magistrali da meno di 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica.



  • Giovani curiosi e pronti a mettere in campo le proprie competenze e attitudini in un’esperienza dall’elevato valore professionalizzante, attraverso un percorso di stage, ed inserire negli ambiti Cyber Intelligence e Incident Management, Cyber Security, Business Continuity Management, IT Risk Management, Cloud Security, Vulnerability & Penetration Testing.




Cosa si offre

Un percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Tutela Aziendale, presso la sede di Roma, dove potrai acquisire solide competenze affiancando i migliori specialisti nei vari ambiti della Cyber Security che operano in modo integrato, con una forte motivazione ed una capacità operativa utile a garantire la sicurezza delle informazioni e la protezione dei dati.



Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, cliccare sul form arancione di candidatura e seguire le istruzioni





Scadenza

2 ottobre 2022 ore 16.34

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.