Stage

Stage a Londra per Italiani settore Business Development con la startup POQ

Redazione

Hai voglia di fare esperienza all’estero? Candidati per questo Stage a Londra per Italiani settore Business Development con la startup POQ! 

 

Descrizione dell’ente 

POQ è una startup Software-as-a-Service che alimenta le app di shopping iOS e Android di rivenditori internazionali come House of Fraser, Radley, MADE.com e Missguided. Collabora con molti clienti e con molti partner per lanciare app con funzionalità all’avanguardia, tra cui: realtà aumentata, merchandising di prodotti, notifiche push personalizzate e marketing app.

La piattaforma Poq genera milioni di entrate per i suoi clienti ogni mese e facilita migliaia di transazioni ogni giorno.

 

 

Descrizione dell’offerta 

Poq è alla ricerca di un’ambizioso stagista per il settore del Business Development per entrare a far parte del team durante l’estate, da maggio a luglio 2019. Il candidato avrà l’opportunità di scoprire entusiasmanti marchi di vendita al dettaglio, avrà opportunità di qualificazione, di generazione di contatti, di collegamento con le parti interessate e di organizzare riunioni per il Direttore delle Vendite.

Il candidato ideale deve avere passione per le vendite, forte etica del lavoro e voglia di imparare.

 

Requisiti 

  • Conoscenza di tedesco o italiano a livello madrelingua
  • Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
  • Interesse per l’e-commerce e lo spazio di vendita
  • Precedente esperienza nelle vendite a livello B2B e nella comunicazione con stakeholder di livello C tramite telefono, e-mail, LinkedIn sono desiderabili

 

Condizioni economiche 

  • Poq offre 1-2-1 coaching e mentoring, che saranno disponibili durante lo stage al fine di sviluppare nuove competenze. 
  • Lo stage non sarà retribuito, tuttavia, le spese di viaggio saranno pagate da Poq.
  • Lo stagista riceverà anche fino a 10 sterline al giorno per coprire le spese del pranzo

 

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli sullo stage e le mansioni previste visita la pagina ufficiale.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarti compila l’application form presente nella pagina ufficiale dell’offerta.

 

Scadenza

Non indicata

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile