Stage

Stage all’estero con CRCC ASIA in oltre 1000 aziende internazionali

Redazione

Studenti e neo laureati, ma anche professionisti provenienti da diversi settori, si trovano in difficoltà nell’arricchire il proprio curriculum con esperienze che possano essere in linea con le continue e crescenti richieste delle aziende del nostro secolo.

 

Hai mai pensato di poter acquisire queste competenze, combinando il tuo prossimo tirocinio con la scoperta di un contesto vibrante ed in continua evoluzione come l’Asia?

 

CRCC Asia  collabora con oltre 1,000 aziende internazionali e cinesi ed è da oltre dieci anni azienda leader nel settore dell’assunzione di nuovi tirocinanti da inviare nelle principali città asiatiche tra cui Pechino, Shanghai, Shenzhen, Toyo, Osaka, Seoul, Ho Chi Minh City) offrendo un’ampia varietà di programmi, personalizzabili a seconda delle esigenze del singolo  candidato che avrà la possibilità di scegliere tra:

 

 

  • Oltre 14 settori di impiego tra cui: Architettura, Business, Ingegneria, Finanza e Contabilità, Green Technology, Farmaceutico, Alberghiero, IT, Legale, Logistica, Marketing e Pubblicità, Social Media, ONG, settore Turistico.

 

Oltre a garantire un tirocinio in perfetta linea con le attitudini e gli interessi del candidato, CRCC Asia offre pacchetti inclusivi di:

  • Assistenza durante il processo di richiesta e rilascio del visto;
  • Alloggi moderni e di alta qualità;
  • CareerBridge, un corso di sviluppo professionale sviluppato da CRCC Asia
  • Pick-up e drop-off dall’aeroporto
  • Sim Cards prepagate e Travel Cards
  • Corsi di lingua (attivi solo per programmi in Cina);
  • Attività (ad esempio KTV, Tai Chi) e viaggi culturali durante tutto il periodo di soggiorno;
  • Assistenza e supporto dal personale del CRCC Asia in loco.

 

Applica ora

 

Conferma del valore aggiunto dei programmi di CRCC Asia sono le testimonianze rilasciate dagli alumni del programma, così chiamati gli studenti/professionisti che hanno completato l’esperienza con successo e sono tornati, più o meno recentemente, dal loro viaggio in Asia e che parlano di un’avventura unica, dove potersi davvero mettersi in gioco e di un’assistenza ad hoc e su misura per il singolo candidato.

La miglior pubblicità sono proprio loro!

 

“Ho scoperto CRCC Asia tramite un’amica che aveva già svolto un’esperienza di stage in Cina con loro e mi aveva parlato benissimo sia dell’esperienza che dell’organizzazione. Ho così deciso di informarmi e candidarmi per partecipare al China Internship Program di CRCC Asia a Shanghai. Quest’esperienza avrà sicuramente un impatto positivo sul mio futuro!

Adesso devo finire l’Università, ma c’è già il pensiero di un’altra esperienza simile, per la quale contatterei senza dubbio CRCC Asia!”

Sofia, Ca’ Foscari Venezia, Marketing, PR &Advertising, Shanghai – Vedi altre recensioni

 

 

Iniziare un nuovo cammino spaventa, ma dopo ogni passo che percorriamo, ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”, diceva Roberto Benigni.

 

E allora quale modo migliore di uscire dalla propria comfort zone se non quello di affidarsi a persone competenti nel settore, mettere in valigia un po’ del proprio coraggio, caparbietà e tanta voglia di mettersi in gioco e partire per un’esperienza che potrà davvero cambiare le sorti della tua vita!

 

 

 

 


  •