Tirocinio Erasmus

Master Scholarship in Big Data dell’università Tor Vergata e stage presso Procter & Gamble

Redazione

Vuoi applicare le tue capacità analitiche e il tuo pensiero strategico alla guida di brand da miliardi di dollari? Sei alla ricerca di una carriera dinamica che metta insieme Analisi Tecnica e Business Intelligence? Allora continua a leggere

 

Descrizione borsa di studio

Il gruppo Procter & Gamble, multinazionale americana di beni di largo consumo con sede a Cincinnati e con uffici a Roma, sponsorizza 2 borse di studio per i due migliori candidati interessati al Master in Big Data offerto da Tor Vergata.

 

L’assegnazione della borsa dà diritto alla copertura dei costi di iscrizione al Mater e la possibilità di effettuare, dopo il completamento del corso, un percorso di tirocinio presso P&G a Roms

 

Caratteristiche stage

Il percorso di stage riguarderà l’approfondimento di competenze in materia di Information Technology (IT), che utilizza le informazioni e la conoscenza per creare soluzioni innovative per il  business.

 

 

Il gruppo Procter & Gamble lavora, infatti, attraverso modelli matematici avanzate e algoritmi di ottimizzazione. Le due risorse selezionate per la borsa di studio e stage avranno quindi la possibilità di iniziare una carriera nel settore IT Data & Analytics, collaborando  con il gruppo di ricerca sui consumatori, creando un team multifunzionale in grado di fornire a P&G intuizioni rivoluzionarie e ponendo le basi per una trasformazione innovativa del business.

 

 

Requisiti

  • Studenti che studiano in qualsiasi Università o Business School affine ai contenuto del master e che hanno in programma di completare il loro master entro marzo 2021.
  • Studenti con mentalità da imprenditore o da consulenti
  • Forti capacità interpersonali
  • Conoscenza inglese commerciale 

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi alla borsa di studio e stage è necessario seguire i seguenti step:

  • Step1: iscrizione e  Valutazione Online.
    Step2: colloqui selettivi presso l’Ufficio P&G di Roma
    Step3: selezione dei due vincitori della borsa per il master

 

Maggiori informazioni

Per saperne di più, consulta il sito ufficiale P&G Career

 

 

Scadenza

31 ottobre 2020

 

 

  • 
  •