Lavoro

Lavoro con Treatwell in vari settori: varie posizioni aperte e come candidarsi

Redazione

Numerose offerte di lavoro con Treatwell in vari settori per diversi profili professionali con e senza esperienza



Descrizione dell’azienda

Treatwell è una realtà europea specializzata nella prenotazione online di servizi beauty e wellness. La missine dell’azienda è di rivoluzionare e digitalizzare il mondo beauty. Treatwell collabora con oltre 40.000 saloni partner in 13 paesi e gestisce più di 5 milioni di appuntamenti ogni mese.



Con Treatwell gli utenti possono prenotare il proprio appuntamento di bellezza in pochi click e a qualunque ora, e i parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono gestire l’attività del salone grazie a un’agenda digitale e a un software gestionale in cloud.




Descrizione dell’offerta

Recentemente, a seguito dell’unione con Uala, sito e applicazione attivo nel Sud Europa dedicato al mondo della bellezza, Treatwell ha lanciato un piano di investimento da 40 milioni e un ambizioso piano di assunzioni che prevede la ricerca e selezione di circa 75 persone da assumere entro il 2023.




Profili ricercati


In particolare, si ricercano per l’Italia:

  • Field Sales Firenze
  • Field Sales Torino
  • Sales Development Representative – Stage Milano
  • Inside Sales Milano
  • Field Sales Roma
  • Head of Performance Marketing
  • Senior Data Platform Engineer




Guida alla candidatura

Per verificare le posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura, visitare il sito Treatwell sia per l’Italia che per le posizioni estere



Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.