Lavoro

Lavoro in Italia stagione estiva 2024 per 50 animatori nel settore dell’ospitalità

Redazione

La Rete Eures in collaborazione con Apply for Tourism cercano personale nell’ambito ospitalità per la stagione estiva 2024

Sedi: Venezia, Lago di Garda, Toscana, Ventimiglia

Numero posti: 50

La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.



I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES

  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro



Descrizione dell’offerta

Ti piacerebbe far parte di un team di animazione e ospitalità per la stagione estiva in Italia? Apply for tourism sta cercando personale per vivere un’estate al massimo!!!


Sarai immerso in una vasta gamma di attività nel team di animazione: dalla danza alla recitazione in accattivanti spettacoli teatrali all’organizzazione di cacce agli insetti per il bug hotel e delle olimpiadi acquatiche per il divertimento delle famiglie.


Il vostro ruolo sarà anche quello di essere l’animatore di riferimento per i bambini e i genitori del campeggio, infatti con il vostro atteggiamento amichevole e disponibile, garantirete a tutti un’esperienza indimenticabile e incredibilmente divertente.


Requisiti

L’azienda è alla ricerca di persone:

  • estroverse ed energiche che amano il divertimento

  • che abbiano il passaporto europeo e più di 18 anni

  • avventurose, indipendenti, flessibili ed entusiaste

  • che lavorino da marzo a ottobre 2024

  • Livello alto in lingua inglese (C1)


Disponibilità economiche

L’azienda offre l’opportunità di lavorare a lungo o a breve termine con uno stipendio che oscilla tra 900 e 1800 euro netti (a seconda delle competenze e delle responsabilità).


Inoltre, l’azienda vi offrirà anche una rete professionale e internazionale, un soggiorno gratuito e completamente organizzato, tre deliziosi pasti al giorno, vitto e alloggio inclusi, un giorno libero a settimana e un weekend di formazione unico a marzo o maggio. La tipologia di contratto è stagionale con 40 ore settimanali.


Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare un CV aggiornato in lingua inglese più una foto, una copia del documento di identità e la disponibilità per lavorare all’email [email protected] e in copia all’indirizzo [email protected]


Maggiori informazioni

Per informazioni sulle posizioni disponibili consulta il sito internet di Apply for Tourism


Scadenza

29 febbraio 2024

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile