Lavoro

Lavoro e Stage con Barilla in varie città italiane

Redazione

Cogli al volo questa occasione! Scopri tutte le opportunità di Lavoro e Stage con Barilla in varie città italiane! Numerose posizioni aperte!

 

Descrizione dell’ente

Barilla è un’azienda multinazionale italiana del settore alimentare, che opera nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane. L’azienda ha numerose sedi in Italia, tra cui Parma, Ascoli Piceno, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Melfi, Novara e Rubbiano.

 

 

 

Descrizione dell’offerta 

Barilla offre numerose opportunità di lavoro a stage per vari profili professionali sia in Italia che all’estero. Attualmente sono aperte posizioni presso la sede centrale di Parma, in Lombardia e nelle Marche.

 

 

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Market Controller Manager (Parma): garantisce il monitoraggio delle prestazioni aziendali e fornisce informazioni accurate al fine di consentire un rapido processo decisionale analizzando le prestazioni aziendali per prodotto / marchio / canale / cliente. Requisiti minimi: laurea in Contabilità, Finanza, Gestione aziendale o Amministrazione, 5 anni di esperienza lavorativa con responsibilità finanziarie, esperienze di studio o lavoro all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese, profonda conoscenza di Office, spiccate doti comunicative.

 

  • Temporary European Integrated Accountant (Parma): contribuisce alla produzione tempestiva e accurata di bilanci di prova periodici relativi alle Entità del Cluster e al completo adempimento dei requisiti legali e fiscali, nel rispetto dei principi e delle procedure contabili stabiliti. Requisiti minimi: laurea in ambito contabile, finanziario o economico, 1 o 2 anni di esperienza in Contabilità, Finanza o Audit, aver lavorato o studiato all’estero, conoscenza fluente dell’Inglese, l’eventuale conoscenza di altre lingue straniere, in particolare Italiano, Svedese, Tedesco e Francese è gradita.

 

  • Project Engineer (Parma): gestisce progetti di media / alta complessità nell’area delle Meal Solutions e Bakery Processes seguendo linee guida e le istruzioni fornite, gestisce in autonomia le mansioni tecniche come analisi tecniche preliminari, analisi di costi, stesura di documenti interni, ecc. Requisiti minimi: laurea in Ingegneria Meccanica, almeno 3 o 4 anni di esperienza, ottima padronanza dell’Inglese, disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.

 

  • Stage IT – Group Digital & Business Technology (Parma): mira a formare i tirocinanti sulle principali capacità e conoscenze IT, applicate all’interno di una società industriale. Oltre a partecipare alle attività quotidiane e alle responsabilità di un lavoro IT, lo stagista sarà coinvolto in specifici progetti in corso. Requisiti minimi: studente o neolaureato in Informatica, Ingegneria dell’Informazione, Data Science o materie equivalenti, conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello, esperienza di studio o lavoro all’estero, preferibilmente avere esperienza nel ruolo.

 

  • Plant Engineer (Castiglione delle Stiviere, Mantova): definisce, a supporto del Technical Area Manager, le previsioni di investimento (CAPEX), valutando la sostenibilità in termini di approvazioni e incassi dei progetti proposti, gestisce e aggiorna gli schemi tecnici e i disegni delle nuove attrezzature e l’aggiornamento di quelle esistenti, ecc. Requisiti minimi: laurea in Ingegneria o esperienza equivalente in ambito tecnico o nella manutenzione, esperienza almeno triennale in ruoli simili, ottima padronanza della lingua inglese.

 

 

  • Line Process Improvement Leader (Ascoli Piceno): implementa, promuove e incoraggia un ambiente di miglioramento continuo al fine di migliorare l’efficienza e l’efficacia in termini di prestazioni produttive, Qualità, Sicurezza e Ambiente / Energia. Requisiti minimi: laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Elettronica, 1 o 2 anni di esperienza, conoscere le tecniche Lean di base (SMED – 5S – VSM e simili), conoscere le logiche di gestione di un magazzino industriale ed essere in grado di gestire un team di lavoro.

 

 

Inoltre Barilla è alla ricerca delle seguenti figure per la sede di Parma:

  • Senior Tax Manager;
  • Stage R&D Process Innovation;
  • Global Packaging Innovation;
  • Stage Marketing & Communication;
  • Thermal Hydraulics Engineer;
  • Global Shopper Marketing Manager;
  • Strategy & Business Portfolio Manager;
  • Stage Environmental Engineering;
  • Stage Digital Procurement;
  • Marketing Manager Global Food Service.

 

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte, e per scoprire le posizioni aperte all’estero, visita la pagina ufficiale.

 

Guida alla candidatura 

Per inviare la tua candidatura compila l’application form presente nella pagina dedicata ad ogni posizione aperta.

 

Scadenza 

Il prima possibile

 

  • 
  •