Lavoro

Lavoro per medici in Norvegia con Eures

Redazione

WRK Medic cerca 5 medici da inserire in un team di personale medico internazionale in Norvegia. Scade il primo ottobre.

 

 

Descrizione dell’ente

WRK Medic è una società di reclutamento per medici in Norvegia e ricerca 5 medici da inserire in un team internazionale a Hovik.

 

L’ente offre anche corsi intensivi online di norvegese, con test di livello ogni 3 mesi.

 

Le condizioni di lavoro sono flessibili e possono essere concordate individualmente con i datori di lavoro, così come la data d’inizio e la quantità di ore lavorative.

 

 

Descrizione dell’offerta

I medici reclutati saranno inseriti in un team internazionale parlante spagnolo, norvegese, svedese, danese, tedesco e inglese, in ogni caso è necessario che i medici imparino il norvegese ad un livello b2 (il livello prescritto deve essere raggiunto entro il primo giugno 2021).

 

Nel caso in cui il medico conosca già la lingua, il lavoro potrà iniziare immediatamente e il contratto avrà una durata di 1 o 2 anni.

 

 

Requisiti

Per candidarsi è necessario essere laureati in un’università europea in Medicina e bisogna essere abilitati alla professione del medico, così come il titolo universitario deve essere riconosciuto all’esercizio della professione in uno qualsiasi dei paesi membri dell’UE.

 

I candidati dovranno essere in possesso di cittadinanza UE/SEE oppure di cittadinanza svizzera, alternativamente dovranno avere una residenza a lungo termine in uno dei paesi membri dell’UE.

 

 

Condizioni economiche

Vengono offerte opportunità di sviluppo professionali, buoni regimi pensionistici e assicurativi.

 

Il datore di lavoro coprirà il prezzo dei biglietti aerei e servizi di trasloco, i corsi di norvegese online e è inoltre prevista consulenza professionale, con programma di integrazione compreso.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi collegarsi a questo portale oppure scrivere a Maria Torres a questo indirizzo email: doctor@wrkmedic.no.

 

 

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni leggere la locandina e scrivere a Maria Torres per email o attraverso WhatsApp.

 

 

Scadenza

1 ottobre 2021.


  •