Lavoro

Lavoro a Parigi per italiani come Business Developer con Homerez

Redazione

Lavora a Parigi nell’ambito del marketing con Homerez, un’azienda internazionale e in crescita che opera nel settore immobiliare

 

Descrizione dell’azienda

Homerez è un sito francese che opera nel settore immobiliare come agenzia per affittare case vacanza e negli ultimi cinque anni ha rivoluzionato il mercato degli affitti stagionali con offerte personalizzate per i proprietari di case.

 

 

Il gruppo è composto da 40 persone con differenti percorsi ed esperienze lavorative e formative alle spalle, che lavorano nella sede parigina per coordinare le richieste di oltre 10 mila proprietari spersi per tutta l’europa.

 

Descrizione dell’offerta

L’azienda cerca Junior Business Developers che operino già nel mercato italiano e che possano occuparsi di marketing telefonico, gestione ed aiuto del cliente. Al candidato sarà richiesto di essere autonomo nel lavoro ma anche di saper cooperare in un team, nella sede parigina di Bourse.

 

Sono previsti corsi di formazione gratuiti, parte delle spese di trasporto sono rimborsate ed è prevista una polizza assicurativa.

 

Requisiti richiesti

  • Essere madrelingua o bilingue
  • Avete attitudine a commercio, turismo o settore immobiliare
  • Precedenti esperienze nel settore
  • Abilità nell’usare il telefono e nella comunicazione
  • Portato per il lavoro di squadra

 

Maggiori informazioni

Scopri di più sull’offerta, leggendo la CALL UFFICIALE

 

Candidarsi

Per candidarsi visitare il sito.

 

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile