Lavoro

Lavoro in Friuli-Venezia Giulia: 100 posti di lavoro per 15 aziende del territorio. Selezioni EURES

Redazione

La Regione Friuli-Venezia Giulia in collaborazione con Pordenone Fiere e l’agenzia EURES ha organizzato due giornate di recruiting days per selezionare candidati per aziende sul territorio

La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.



I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES

  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro



Descrizione dell’offerta

La Rete Eures in collaborazione con la Regione Friuli-Venezia Giulia e PordenoneFiere hanno organizzato due giornate di recruiting per la selezione di candidati/e da inserire nelle 15 aziende attive sul territorio della provincia di Pordenone.


Questi recruiting days fanno parte dell’evento fieristico Punto di Incontro, dedicata all’orientamento, formazione e lavoro giovanile che si svolgerà il 29 e 30 novembre. 


Le posizioni aperte sono impiegate nello specifico nelle seguenti aree:



•    Area produzione:  addetti ai forni fusori; attrezzista reparto stampaggio; addetto saldobrasatura; saldatori filo e tig; addetti verniciatura etc.

•    Area impiegatizia: addetto laboratorio; assistenza post vendita; impiegato commerciale e post vendita; impiegato commerciale marketing; impiegati amministrativi/commerciali; progettisti etc.


Guida alla candidatura

Per tutte le informazioni sulla candidatura, aziende che parteciperanno all’evento e modalità di iscrizione consulta il link


Maggiori informazioni

Per informazioni sull’evento, consulta il sito ANPAL

Scadenza

L’iniziativa si articola nei pomeriggi del 29 e del 30 novembre 2023 ed è possibile candidarsi entro il 20 novembre 2023 mediante i link presenti nella pagina.

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.