Lavoro

Lavoro estivo in Finlandia per 10 chef con conoscenza lingua inglese

Redazione

Il sole di Naantali ti aspetta sotto ai suoi raggi per vivere un’esperienza lavorativa nell’ambito della cucina e dell’accoglienza.



Descrizione offerta

EURES ricerca, per il gruppo Sunborn, in Finlandia, 10 chef per la stagione estiva da inserire nel team di un grande e accogliente albergo della nazione.


Con decennale esperienza nel settore dell’ospitalità, il Naantali Spa & Hotel ricerca per la prossima estate (2022) dieci professionisti in ambito culinario, nella città di Naantali.



Requisiti dei candidati ideali:

  • Capacità e predisposizione al lavoro di squadra;


  • Ottime abilità comunicative;


  • Organizzazione e motivazione;


  • Buona padronanza della lingua inglese.



Caratteristiche del contratto

Il contratto offerto per la stagione estiva del 2022 sarà a tempo determinato con sede nella città di Naantali, dove i professionisti selezionati avranno la possibilità di lavorare a contatto con un team internazionale, oltre alla garanzia di ricevere sostegno con permessi di alloggio e lavoro.



Maggiori informazioni

Per saperne di più consulta il bando completo.



Guida alla candidatura

Per candidarti invia il tuo CV al contatto ufficiale della catena di hotel finlandesi in questione e segui le istruzioni sul sito degli annunci EURES.



Scadenza

20 Marzo 2022


Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.