Lavoro

Lavoro a Budapest per italiani in ambito economico con Diageo

Redazione

Azienda leader mondiale nel settore delle bevande alcoliche cerca nuove figure da inserire nel proprio organico, candidati per lavorare nella capitale ungherese

 

 Descrizione dell’azienda

Diageo  è un’azienda leader globale nel settore delle bevande alcoliche, che lavora con oltre 200 marchi in 180 paesi e ha più di 30mila dipendenti.

 

 

Da quando Arthur Guinness ha stipulato un contratto per una fabbrica di birra di Dublino, circa 250 anni fa, l’azienda ha continuato a crescere e modernizzarsi.

 

L’obiettivo di Diageo è quello di fornire consegne di back office senza interruzioni, facendo leva sull’organizzazione dei controllori europei per la contabilità, i controlli e la conformità del flusso di credito.

 

Descrizione dell’offerta

Il candidato dovrà fornire supporto di back office a chi si occupa di analisi del rischio di credito e ai team di vendita a Budapest, a tempo pieno.

 

Principalmente si occuperà di allocazione dei contratti, contattare il cliente e mantenere i rapporti, interfacciarsi con le banche, gestire i pagamenti, i reclami e le controversie.

 

Requisiti richiesti

  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, parlata e scritta
  • Certificato di scuola superiore in contabilità o laurea in economia
  • Esperienza di 1-2 anni in un ruolo finanziario simile
  • Excel, la conoscenza SAP è preferita

 

Maggiori informazioni

Diageo ha vinto il premio Fittest Workplace Award, che viene assegnato alle aziende con un ambiente di lavoro salutare.

 

Candidarsi

Per inviare la propria candidatura visitare questo sito.

 

Scadenza

il prima possibile

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile