Concorsi

Guerre & Pace FilmFest – bando 2021 per cortometraggi

Redazione

Hai tempo fino al 31 maggio 2021 per inviare i tuoi cortometraggi dedicati al tema della guerra e della pare. Partecipa all’edizione 2021 di Guerre & Pace FilmFest!

 

Descrizione del concorso

L’edizione 2021 di Guerre & Pace FilmFest ha aperto una selezione per cortometraggi dedicati al tema della guerra e della pace, da presentare nell’ambito della rassegna che si terrà a Nettuno dal 26 luglio al 1 agosto 2021.

 

 

Ogni autore, che intende partecipare, può iscrivere un massimo di 2 opere, una delle quali sarà selezionata. I cortometraggi non dovranno superare i 29 minuti e se girati in lingua straniera, devono prevedere i sottotitoli in italiano.

 

 

Destinatari del concorso

Al concorso possono partecipare videomaker di ogni età e nazionalità.

 

 

Premi

Tra tutti i cortometraggi ricevuti, la Direzione del festival selezionerà i 7 che saranno presentati e proiettati durante le sette serate del festival.

 

 

Nel caso in cui, per le normative in vigore, non sarà possibile svolgere la rassegna in presenza i cortometraggi saranno presentati nella versione online del Guerre&Pace FilmFest.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui e leggere il regolamento completo a questo link.

 

 

Guida alla candidatura

Per partecipare al concorso è necessario inviare la scheda di iscrizione e i materiali richiesti dal bando per email all’indirizzo organizzazione@guerreepacefilmfest.it, oppure sulla piattaforma Festhome.

 

 

 

Scadenza

31 maggio 2021