Concorsi

Concorso di idee: e-commerce innovativo. In palio 5.000 euro per le migliori proposte

Redazione

Partecipa al bando del concorso di idee pubblicato da INFORMARE in materia di soluzioni e-commerce di tipo innovativo, e vinci un premio di 5000 euro.



Descrizione del concorso

Prorogato il termine della scadenza del “concorso di idee” promosso da INFORMARE, al fine di provvedere alla particolare situazione emergenziale che l’economia nel suo complesso sta attraversando, con proposte innovative per la trasformazione digitale delle imprese più piccole.


Valorizzare le idee innovative volte alla creazione di soluzioni e piattaforme e-commerce è l’obiettivo principale dell’azienda laziale, che punta a premiare soggetti disposti ad impiegare le proprie risorse e competenze per sviluppare progetti e soluzioni di rilievo.



Candidati ideali

Il concorso è rivolto a imprese, startup, operatori ed esperti del settore quali professionisti (o più in generale soggetti) interessati a vario titolo allo sviluppo e-commerce, purché maggiorenni.


Intervenire in maniera innovativa nel comunicare efficacemente ed efficientemente i valori ed i punti di forza di un’attività imprenditoriale e dei prodotti proposti, dovrà essere la finalità delle idee e dei progetti dei candidati.



Ambiti e aspetti coinvolti

  • Sviluppo di servizi innovativi a valore aggiunto;


  • Diminuzione dei costi;


  • Sostenibilità ambientale dei processi;


  • Integrazione dei sistemi tra gli operatori in ottica di internazionalizzazione.



Maggiori informazioni

Per saperne di più, consulta il bando completo sul sito ufficiale di INFORMARE.



Scadenza

Ore 12.00 del 28 febbraio 2022


Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile