Concorsi

Concorso “Grow together – join our competition!” In palio una visita al Parlamento europeo di Bruxelles

Redazione

Cogli l’opportunità di visitate il Parlamento europeo grazie al concorso Grow together – join our competition! e contribuisci alla crescita della community insieme-per.eu verso le elezioni europee




Descrizione del concorso

Fino al 15 novembre 2023 è possibile partecipare al concorso europeo Grow together – join our competition! e prendere parte ad attività con giovani da tutta l’UE per far crescere la community insieme-per.eu verso le elezioni europee 2024.


Il Parlamento europeo ha infatti organizzato un concorso per i membri della comunità together.eu per offrire loro l’opportunità di visitare il Parlamento europeo a Bruxelles e vivere la politica europea.



Specifiche del concorso

I vincitori del concorso vivranno un’esperienza unica presso la sede del Parlamento europeo a Bruxelles nel dicembre 2023 e avranno la possibilità di partecipare a un workshop di together.eu, di incontrare il team di “together.eu”, di conoscere i decisori dell’Unione europea e di esplorare la ricchezza culturale della città di Bruxelles.


Destinatari

La partecipazione è aperta a tutti i membri registrati della community di together.eu che abbiano almeno 18 anni e siano cittadini o residenti di uno Stato membro dell’Unione europea.




Premi

È prevista un’estrazione a sorte di 27 vincitori. Il premio comprende:

  • Pernottamento dal 5 dicembre al 6 dicembre 2023

  • Biglietti aerei di andata e ritorno e/o biglietti A/R ferroviari per raggiungere Bruxelles

  • Pranzo al ristorante all’interno della sede del Parlamento europeo a Bruxelles.

  • Visita guidata giornaliera alla sede del Parlamento europeo e possibilità di assistere alla sessione plenaria.





Guida alla candidatura

Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi all’evento “Crescere insieme” alla pagina ed invitare almeno una persona a iscriversi a together.eu utilizzando il link di riferimento personale inviato dopo la registrazione.




Scadenza

15 novembre 2023


Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.