Lavoro

Lavoro in Danimarca per professionisti qualificati nel settore dell’ingegneria. Selezioni Eures

Redazione

La Rete Eures sta cercando professionisti qualificati nel settore dell’ingegneria per lavoro in Danimarca

La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.


I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro


Descrizione dell’offerta

La Rete Eures è alla ricerca di professionisti qualificati per azienda con sede a Vejle, Danimarca e che produce e fornisce materiali in grafene. In particolare, si ricercano i seguenti profili professionali:


  • Ingegnere/Scienziato di ricerca e sviluppo di batterie

Si richiede specifica formazione e pregressa esperienza nella ricerca e sviluppo industriale delle batterie e nelle relative tecniche di laboratorio.

Per ulteriori informazioni e per indicazioni sull’invio della candidatura, consultare la pagina dedicata

  • Capo Ingegnere

Si richiede formazione specialistica e pregressa esperienza con le tecnologie elettrochimiche e nel nel settore Power-to-X o in altri ambienti pertinenti.


Guida alla candidatura

Per candidarsi a ognuna delle seguenti figure professionali per Malta, è necessario seguire le indicazioni riportate nel sito ufficiale ANPAL Eures


Scadenza

18 aprile 2024

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.