Studio

16 Borse di Studio per dottorato nel Regno Unito in vari settori

Redazione

Swansea University offre 16 Borse di Studio per dottorato nel Regno Unito in vari settori. Scopri quali sono i requisiti necessari per candidarti!

 

Descrizione dell’ente 

La Swansea University ha sede a Swansea, in Galles, nel Regno Unito e fu istituita col nome di University College of Swansea nel 1920, come quarta istituzione della University of Wales.

La Swansea University è la terza più grande università del Galles in termini d’iscritti e porta avanti un intenso lavoro di ricerca con i suoi 52 Centri di Ricerca.

 

Descrizione dell’offerta 

Swansea University attraverso il suo programma di ricerca “Swansea University Research Excellence Scholarships Scheme ” (SURES) offre sedici borse di studio di dottorato di ricerca, interamente finanziate per lo studio a tempo pieno per l’anno accademico 2019/2020, con inizio previsto ad Ottobre 2019.

Sette college / scuole accademiche partecipano al programma attraverso 33 progetti individuali. Tutte le domande devono includere una proposta di ricerca strutturata per il progetto scelto. Le domande presentate senza una proposta di ricerca non saranno prese in considerazione.

I college/scuole partecipanti sono:

  • College of Arts and Humanities
  • College of Engineering (inclusa School of Sport and Exercise Sciences)
  • College of Human and Health Sciences
  • College of Science
  • Hillary Rodham Clinton School of Law
  • School of Management
  • Swansea University Medical School

 

Requisiti 

  • Avere (o stare per ottenere) una laurea triennale con lode (o equivalente) e / o una laurea magistrale con lode
  • Se in possesso di una laurea di un’università non britannica è necessari allegare trascrizioni accademiche e certificati
  • A causa delle restrizioni di finanziamento, le borse di studio sono disponibili solo per gli studenti del Regno Unito / UE
  • Ottima conoscenza dell’inglese

 

 

Condizioni economiche

Ogni borsa di studio copre l’intero costo delle tasse universitarie del Regno Unito / UE, oltre ad una retribuzione annuale al tasso UKRI (da confermare per il 2019/20) per tre anni. L’attuale retribuzione 2018/19 è £ 14.777 all’anno.

Saranno disponibili anche fino a £ 1.000 all’anno per supportare esperienze di formazione e opportunità collaborative internazionali.

 

Maggiori informazioni 

Per tutte le informazioni dettagliate sui 33 progetti previsti visitare la pagina dedicata all’offerta.

 

Guida alla candidatura 

La candidatura avviene online attraverso questa pagina. Per tutti i dettagli consulta la pagina dell’offerta.

 

Scadenza 

4 Gennaio 2019

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile