Stage

Stage a Bruxelles come Project e Compliance Assistant presso EASA per 6 mesi

Redazione

Non perdere altro tempo e candidati per questa offerta di Stage a Bruxelles come Project e Compliance Assistant presso EASA per 6 mesi! Hai tempo solo fino al 15 Gennaio 2019!

 

Descrizione dell’ente 

La European Advertising Standards Alliance (EASA) è l’unica voce autorevole sulle questioni di autoregolamentazione pubblicitaria in Europa.La sua missione è garantire che le pubblicità siano legali, oneste e veritiere, a vantaggio dei consumatori e delle imprese europee.

 

Descrizione dell’offerta 

EASA offre uno stage di 6 mesi per un Project e Compliance Assistant altamente motivato e affidabile per lavorare con il team internazionale, piccolo ma in crescita, a Bruxelles. Lo stage avrà inizio a Febbraio 2019.

La principale responsabilità del tirocinante sarà di assistere una vasta gamma di progetti, come progetti di monitoraggio paneuropei, ricerca e raccolta di dati per relazioni, position paper e pubblicazioni.

 

Requisiti

  • Laurea o equivalente (preferibilmente una laurea in Scienze Sociali, Diritto, Marketing, Economia o simili; familiarità con i metodi di ricerca quantitativi è un vantaggio)
  • Conoscenza dell’inglese a livello madrelingua o quasi, sia parlato che scritto (conoscenza di altre lingue sarebbero un vantaggio)
  • Eccellenti capacità analitiche, interpersonali e comunicative
  • Ottime competenze di MS Office: Word, Excel e Power Point
  • Esperienza lavorativa rilevante in un’associazione o società sarebbe un vantaggio
  • Interesse per pubblicità responsabile, norme pubblicitarie e autoregolamentazione
  • Persona collaborativa (forte team player), rigorosa, attenta ai dettagli
  • Atteggiamento positivo “can do” e in cerca di nuove sfide
  • In grado di lavorare in modo indipendente e in tempi stretti

 

 

Condizioni economiche 

Il tipo di contratto previsto è una Convention d’Immersion Professionnelle, con possibilità di estensione a contratto a tempo pieno.

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale dell’offerta.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarti invia il tuo CV e una lettera di presentazione (entrambi in inglese) attraverso il form di candidatura sottostante

 

 

 

Le interviste si svolgeranno nella settimana del 21-28 gennaio.

 

Scadenza 

15 Gennaio 2019

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile