Lavoro

Lavoro in Inghilterra come Care assistants con EURES Piemonte

Redazione

Stai cercando lavoro all’estero e ti stanno a cuore la cura e la salute delle persone anziane o disabili? Candidati per questo lavoro a Londra, 30 posizioni di Care Assistant aperte!

 

 

Descrizione dell’azienda

Il Servizio Eures della Regione Toscana collabora con Alpenbest Care Ltd per il reclutamento di N. 30 CARE ASSISTANTS da impiegare nel Regno Unito. 

 

 

Alpenbest CareLtd è un fornitore di servizi domiciliari di assistenza alle persone anziane nel Sud Ovest di Londra e in alcune parti del Surrey

Gli utenti di Alpenbest care appartengono ad una categoria molto ampia, da persone indipendenti a coloro che hanno un alto livello di necessità, per esempio persone disabili, malati terminali che necessitano di cure palliative, adulti con condizioni che possono includere difficoltà di apprendimento, danni e disturbi fisici e sensoriali, lesioni cerebrali.

 

Descrizione dell’offerta

Alpenbest Care offre contratto a tempo indeterminato full-time e alcuni benefici addizionali, come l’automobile della compagnia e  28 giorni di ferie pagate.

Il datore di lavoro provvederà a fornire formazione intensiva, salario competitivo, certificazioni NVQ di livello 2 e 3, pensione. Inoltre, la compagnia garantisce grande sostegno durante tutto il processo di reclutamento ed eccellenti opportunità di avanzamento di carriera.

 

Mansioni

  • Assistere i pazienti
  • Aiutare nella preparazione dei pasti
  • Tenere compagnia ai pazienti
  • Altre attività affini

 

Requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Volontà di fornire cure e assistenza ai pazienti
  • Essere in possesso di un certificato DBS o essere intenzionati ad ottenerlo
  • Patente B
  • Essere domiciliati nella regione o disposti a trasferirsi

 

 

Non è richiesta esperienza pregressa in quanto viene fornita una formazione professionale completa.

 

Condizioni economiche

Il salario va dalle 9,50 a 10,90 sterline all’ora.

 

Guida alla candidatura

Inviare il proprio curriculum vitae in inglese all’indirizzo [email protected] e mettere in copia [email protected] 

 

Scadenza 

Non specificata

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile