Lavoro

Lavoro per giornalisti freelance specializzati nelle politiche dell’UE con Euractiv

Redazione

Sei un giornalista ed hai voglia di lavorare con una testata online diffusa in tutta Europa? Candidati come giornalista freelance per Euractiv, hai tempo fino al 30 Novembre 

 

 

Descrizione dell’ente

Euractiv è una società mediatica che lavora in più di 12 paesi europei, pubblicando notizie ed informazioni sulle politiche europee aperte a tutti in 12 lingue diverse. Attraverso la collaborazione tra le sue sedi e con enti esterni, Euractiv punta ad alleviare la disinformazione, l’ignoranza e le fake news spesso alimentate dai social media.

 

 

Contando più di 2 milioni di visualizzazioni e oltre 700 mila visitatori al mese, Euractiv rimane uno dei principali media online di affari europei e continua a lavorare per portare al pubblico un giornalismo di qualità tramite la pubblicazione di contenuti creati da esperti del settore.

 

 

 

Descrizione dell’offerta

EURACTIV è alla ricerca di giornalisti freelance specializzati in politiche europee, con particolare attenzione per le aree di agricoltura, energia, salute e ambiente, che possano unirsi al suo team per lavori occasionali.

 

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web Euractiv

 

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV, esempi dei propri lavori pubblicati e la propria tariffa all’indirizzo e-mail selection@euractiv.com inserendo in CC zoran.radosavljevic@euractiv.com e ponendo come oggettoFreelance journalist_Nome e Cognome”

 

 

 

Scadenza

30 Novembre 2020

 

 

 

  • 
  •