Lavoro

Lavoro a Berlino per italiani in ambito finanziario con N26

Redazione

Sei interessato a lavorare in Germania nell’ambito finanziario? N26 offre la possibilità di lavorare in un team internazionale con corso di lingua tedesca pagato

 

Descrizione dell’ente

N26 è la prima banca mobile in Europa con licenza bancaria europea e 3,5 milioni di clienti in 26 mercati. Fondata nel 2013, la N26 ha oggi 1.300 dipendenti, 5 sedi e l’obiettivo di avvicinare la banca al cliente, offrendo il maggior numero possibile di servizi in forma digitale.

 

 

Tra i suoi principali investitori ci sono,Tencent, Allianz X, Greyhound Capital, Battery Ventures, Zalando e Redalpine Ventures.

 

Descrizione dell’offerta

Il candidato lavorerà a Berlino, dove monitorerà l’attività quotidiana di transazione dei clienti italiani e definirà progetti antiriciclaggio sia italiani che inerenti al cross-market.

 

L’attività principale ruoterà attorno al tema dell’antiriciclaggio. Al candidato sarà richiesto di portare la propria esperienza italiana ed utilizzare gli strumenti di N26, fornendo idee per migliorare l’approccio globale della banca.

 

Requisiti

  • 1-3 anni di esperienza in Italian Compliance/AML presso un istituto finanziario o una società di consulenza
  • Fluente padronanza della lingua italiana e inglese
  • Mentalità pratica, resistenza allo stress e disponibilità ad assumere un ruolo attivo in azienda
  • Mentalità forte e autonoma che permette di superare le difficoltà e risolvere i problemi da soli

 

Condizioni economiche

Il candidato avrà a disposizione le più moderne tecnologie del settore, avrà la possibilità di viaggiare e una tessera che copre i costi di trasporto, lezioni di tedesco pagate, tessera della palestra e altri benefit.

 

Guida alla candidatura

Per fare domanda, è necessario inviare la propria candidatura visitando questo sito.

 

Scadenza

il prima possibile

 

 

  • 
  •