Concorsi

Concorso “Time to Move T-Shirt Design Contest” sulla Mobilità Europea. In premio un Pass Interrail

Redazione

Torna Time To Move 2020, l’iniziativa che mira a dare far conoscere la rete dei punti locali Eurodesk e le loro attività di informazione sulle opportunità di mobilità educativa che l’Europa offre ai giovani!

 

Time to Move 2020

Dalal 31 Ottobre non mancheranno iniziative online a livello locale e nazionale, organizzate dalle reti nazionali Eurodesk di tutta Europa, e finalizzate ad informare/orientare i giovani sulle opportunità che l’Unione Europea promuove negli ambiti della mobilità e della cittadinanza attiva.

 

Insieme alla campagna, torna anche il concorso “Time to Move T-shirt Contest”!

 

Time to Move T-shirt Contest

Se hai almeno 13 anni e non più di 30, puoi disegnare una T-shirt a tema Time to Move che rappresenti al meglio lo spirito della campagna.

 

Scegli qualsiasi tecnica ritieni possa apparire su una T-shirt: una foto, un logo, un disegno o altre idee creative.

 

Regolamento

Sulla pagina del concorso sarà poi possibile votare la vostra proposta preferita. Eurodesk selezionerà il vincitore tra le 10 proposte più votate da voi. Infine, Eurodesk selezionerà le 5 creazioni più rilevanti!

 

Premi

In aggiunta ai premi a livello europeo, Eurodesk Italy premierà per ciascuna categoria del concorso, le due proposte italiane più votate con 2 abbonamenti INTERRAIL Global Pass.

 

Guida alla candidatura

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso e le iniziative legate alla campagna, visitare i seguenti siti:

 

Sito del Concorso

Sito delle Campagna Time To Move

 

Scadenza

30 ottobre 2020

 

 

 

  • 
  •