Volontariato

#volontariacasa: Volontariato online in ambito Comunicazione, Marketing, Insegnamento e Web con Ayni Cooperazione

Redazione

Chi ha detto che non si può fare volontariato stando a casa? Con la campagna #volontariacasa, Ayni Cooperazione ti inviata a fare del volontariato online, in attività come comunicazione, fundraising, webdesign e traduzione

 

 

 

Descrizione dell’organizzazione

Ayni è un progetto sociale al servizio del volontariato internazionale etico e responsabile, nato con l’obiettivo di diminuire le distanze tra i volontari italiani e le associazioni che lottano  in prima linea nella lotta contro la povertà, la discriminazione e lo sfruttamento.

 

Descrizione dell’offerta

In questo momento di crisi, si trovano in difficoltà anche le piccole associazioni per lo sviluppo. E’ complicato, infatti trovare collaboratori volontari e donazioni per via della precaria situazione economica.

 

Per questo motivo, attraverso la campagna #volontariacasa, Ayni si propone di fornire appoggio alle associazioni, attraverso attività di comunicazione, fundraising, web design e traduzione.

 

Ambiti

  • Marketing e comunicazione: creazione di contenuti, social media, storytelling…
  • Fundraising: assistenza nella redazione di proposte di finanziamento, creazione di campagne online…
  • Web: web design, web development, web management…
  • Altri progetti: business development, insegnamento online...

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di Ayni Cooperazione

 

Guida alla candidatura

Si può presentare la propria candidatura attraverso il sito sopra citato, cliccando sul pulsante “Apply” dell’offerta desiderata e compilando l’apposito modulo.

 

 

  • 
  •