Volontariato

Volontariato nel settore traduzione con AVSI da remoto

Redazione

Conosci le lingue straniere e sei interessato alla traduzione? Scopri questa offerta di Volontariato nel settore traduzione con AVSI da remoto

 

Descrizione dell’ente

AVSI, nata nel 1972, è un’organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 31 Paesi del mondo grazie a un network di 35 enti, soci fondatori, e di oltre 700 partner.

 

 

 

AVSI fonda i suoi progetti di cooperazione su un’attenzione preferenziale per l’educazione intesa come accompagnamento della persona alla scoperta di sé e al riconoscimento dell’altro come un bene. Ogni progetto è quindi concepito come strumento volto a promuovere tale consapevolezza in tutti i soggetti coinvolti, ha in sé un’esigenza di comunicazione e condivisione, ed esercita un impatto capace di generare un cambiamento positivo.

 

Descrizione dell’offerta

AVSI cerca volontari per traduzioni nelle seguenti lingue:

  • inglese
  • francese
  • portoghese
  • spagnolo

 

Le traduzioni richieste riguardano documenti di vario tipo (presentazioni, documenti di progetto, paper, news per sito…) prevalentemente dall’italiano verso la lingua straniera, pertanto è necessaria una conoscenza approfondita della lingua di lavoro. Su richiesta, verrà rilasciato un certificato attestante il n. di cartelle/caratteri tradotti.

 

 

Maggiori informazioni

Per altre informazioni clicca su questo link.

 

Guida alla candidatura

Se sei interessato invia la tua candidatura alla referente Sheila Berti ai seguenti indirizzi: sheila.berti@avsi.org e humanresource@avsi.org. Indicare chiaramente in oggetto il codice vacancy: VOL-TRA volontariato per traduzioni.

 

Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, a seguito della ricezione del CV, saranno contattate solamente le persone ritenute più idonee.

 

 

  • 
  •