Volontariato

Volontariato in traduzione per Oxfam Italia in varie città italiane

Redazione

Ti piacerebbe accumulare esperienza come traduttore? Dai un’occhiata a questo volontariato in traduzione per Oxfam Italia in varie città italiane!

 

Dove: Arezzo – Firenze – Roma – Milano

Quando: il prima possibile

 

Descrizione dell’ente

Oxfam Italia è un‘organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo.

Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole.

 

Descrizione dell’offerta

Conosci una o più lingue straniere e vorresti mettere in pratica le tue abilità di traduttore facendo volontariato in un’organizzazione no profit? Oxfam Italia cerca volontari traduttori per il loro ufficio stampa, disposti ad aiutare l’organizzazione nella tradurre materiale di diverso genere e natura

 

I profili ricevuti verranno valutati sulla base della coerenza con i requisiti descritti e i candidati potranno essere contattati per un colloquio ed eventualmente per una prova di traduzione.

Per candidati non residenti nelle città elencate si possono organizzare interviste via skype.

 

 

Condizioni economiche

Si tratta di un’attività volontaria non retribuita.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, occorre inviare il proprio Curriculum Vitae, cliccando sul form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

Non specificata

 

 


  •