Volontariato a Bruxelles settore Diritti dei disabili con Human Rights Watch (HRW) con rimborso spese
Volontariato a Bruxelles con Human Rights Watch (HRW), organizzazione internazionale no profit dedita ai diritti della disabilità e nell’organizzazione dei diritti umani
Dove: Bruxelles
Durata: 4-6 mesi
Descrizione dell’offerta
La Divisione per i diritti dei disabili di Human Rights Watch (HRW) ricerca uno studente laureato a livello LL.M in giurisprudenza o in un settore pertinente, appassionato di diritti umani come stagista all’interno del loro ufficio con sede a Bruxelles.
Il tirocinante acquisirà esperienza all’interno di un piccolo ufficio di una grande organizzazione internazionale no profit ben organizzata e acquisirà conoscenza delle principali questioni relative ai diritti della disabilità e delle priorità dei diritti umani nell’organizzazione.
Il candidato sarà disponibile per 4-6 mesi a partire dall’inizio del 2020 con orari flessibili.
Requisiti
- Lo stage deve essere una parte obbligatoria del programma accademico del tirocinante. In alcune circostanze, i candidati possono essere neolaureati di un programma di livello universitario che stanno svolgendo uno stage per ulteriore formazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
- Conoscenza di una seconda lingua
- Esperienza pregressa nel settore
- Interesse o esperienza nel campo dei diritti della disabilità
- Sono un vantaggio l’aver frequentato corsi pertinenti disabilità, diritti umani, legge e / o politica
- Competenze informatiche quali Microsoft Office, applicazioni Internet ecc.
Condizioni economiche
Lo stage non è retribuito. Gli stagisti riceveranno un rimborso spese per il pranzo e i costi di viaggio in loco, in conformità con la politica HRW.
Guida alla candidatura
Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito ufficiale.
Scadenza
Il prima possibile