Volontariato

Cercasi volontari a Roma per Spazio Save the Children “Idee Solidali”

Redazione

In vista del periodo nataliziO, Save The Children cerca volontari per il charity shop della sua sede romana. Puoi partecipare anche solo per un paio di ore

 

 

 

Dove: Roma

Quando: Dal 6 Dicembre al 6 Gennaio

 

 

Descrizione dell’ente

Save the Children è stata creata nel maggio 1919, è tra le più grandi Organizzazioni internazionali indipendenti ed opera in 125 paesi con una rete di 28 organizzazioni nazionali e una struttura internazionale.

 

Save the Children organizza programmi di medio-lungo termine e interviene in situazioni di emergenza con il fine di tutelare adulti e bambini.

 

Descrizione dell’offerta

Save the Children Italia si prepara al periodo natalizio e lo fa anche attraverso il Charity Shop, aperto dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 dalle ore 11 alle 17 tutti i giorni.

 

All’interno della sede romana, in Piazza San Francesco di Paola 9, sarà aperto al pubblico un spazio in cui saranno “venduti”, dietro donazioni minime, gadget natalizi, per raccogliere fondi da destinare ai progetti dell’Ong.

 

 

Destinatari

Si cercano volontari per aiutare nelle vendite, promuovere l’iniziativa e fare in modo che all’interno dello spazio ci sia sempre qualche membro dell’Ong, alternandosi nei turni mattutini dalle 10.45 alle 14 o dalle 13.45 alle 17.

 

I volontari possono dare disponibilità in base ai loro impegni, è possibile contribuire anche con un solo turno in un solo giorno o in più giorni, non ci sono vincoli di presenza.

 

Candidarsi

Per inviare la propria candidatura compilare il form online, indicando la preferenza sui giorni e sugli orari dei turni.

 

Scadenza

il prima possibile

 

 

  • 
  •