Cercasi Volontari per campagna natalizia di confezionamento regali a Verona e Provincia

Dal 30 novembre al 24 dicembre aiuta ad impacchettare i regali di Natale nei centri commerciali del territorio veronese. Il ricavato servirà a sostenere progetti dedicati a bambini in difficoltà
Descrizione dell’organizzazione
Più di un Sogno è un’organizzazione fondata nel 2007 per volontà di sei famiglie si occupa di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
La sua mission è migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità intellettiva attraverso progetto di vita che parte dall’infanzia e arriva fino all’età adulta.
Descrizione del progetto
Confezioniamo Sogni, la campagna di confezionamento regali di Natale di Più di un Sogno rappresenta una grande opportunità di raccolta fondi e di sensibilizzazione, occasione per entrare in contatto con un sempre maggior numero di persone e di raccogliere risorse fondamentali per la realizzazione dei progetti.
La Fondazione Più di un Sogno insieme ad altre organizzazioni non profit, dal 30 novembre al 24 dicembre sarà presente in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare doni natalizi a fronte di un piccolo contributo.
Destinatari
Si cercano giovani, e meno giovani, interessate a dedicare un paio d’ore, un pomeriggio o qualche giornata per contribuire alla buona riuscita di Confezioniamo Sogni e contribuire alla realizzazione di un sempre maggior numero di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
Maggiori informazioni
Puoi dare la tua adesione chiamandoci al numero 045 2426071 o scrivici all’indirizzo [email protected]
Guida alla candidatura
Per saperne di più e compilare la tua candidatura, clicca sul form arancione