Tirocinio Erasmus

26-28 Novembre 2020: Virtual Youth Summit 2.0 per giovani leader del cambiamento

Redazione

Global Changemaker organizza il Virtual Youth Summit 2.0 dal 26 al 28 novembre 2020! Se sei interessato al tema del cambiamento e dell’innovazione sociale, scopri come partecipare!

 

Descrizione dell’ente

Global Changemakers è un’organizzazione internazionale giovanile pioniera nel supportare uno sviluppo sostenibile condotto dalle nuove generazioni.  L’organizzazione è stata creata nel 2007 ed al momento è composta da un network di 1240 persone provenienti da 180 paesi diversi.

 

 

 

La missione di Global Changemakers è quella di formare i giovani a creare un cambiamento positivo che porti a comunità più sostenibili ed inclusive.

 

 

Descrizione del Summit

Il Virtual Youth Summit 2.0 si pone l’obiettivo di creare un network di opportunità per i changemakers del futuro. Il Summit si compone di workshops e sessioni studiate per lo sviluppo di soft skill e per la creazione di un piano d’azione per attuare il cambiamento.

 

 

Durante le sessioni parteciperanno degli speaker d’eccellenza che sono fondatori di progetti sociali o che lavorano all’interno di organizzazioni internazionali.

 

 

Informazioni logistiche

Il Virtual Youth Summit 2.0 si svolgerà dal 26 al 28 novembre 2021.

 

Le attività previste per il Summit, le sessioni di networking e i workshop, si svolgeranno in momenti diversi ogni giorno per permettere di seguire il summit a persone che si trovano in paesi con fusi orari diversi.

 

 

Requisiti

L’evento è aperto a chiunque abbia interesse al tema del changemaking.

 

 

Condizioni economiche

Il costo dei biglietti varia da 1 a 5 dollari a seconda dell’attività scelta.

 

 

Borsa di studio

Se si desidera fare domanda per una borsa di studio che copra i costi di partecipazione, è necessario compilare il form apposito.

 

 

Il 25 novembre 2020 verrà comunicato a chi ha fatto richiesta per la borsa di studio se la richiesta è stata approvata o meno.

 

 

Come partecipare

Per acquistare i biglietti, è necessario registrarsi sul portale ufficiale.

 

I biglietti sono un numero limitato.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

 

 

 

  • 
  •