Stage

Stage retribuiti NATO nei Paesi Bassi per 6 mesi da settembre 2021

Redazione

Non perdere quest’occasione per lavorare con la North Atlantic Treaty Organization, candidati subito per uno di questi stage retribuiti con la NATO!

 

Dove: Brunssum, Paesi Bassi

Ente: Nato, North Atlantic Treaty Organization

 

 

 

Durata: da settembre 2021 a febbraio 2022

Durata: 6 mesi

 

 

Descrizione dell’offerta

La Nato, North Atlantic Treaty Organization, offre annualmente  a studenti universitari e laureati la possibilità di effettuare percorsi di formazione e lavoro presso la sede di Buxelles dell’organizzazione o presso altre sedi.

 

 

Gli stage NATO hanno, generalmente, la durata di 6 mesi, con due distinte partenze a marzo e a settembre. Le date di attivazione dei tirocini, così come i dettagli specifici, possono comunque variare a secondo delle posizioni aperte

 

 

Posizioni aperte

Al momento sono aperte le seguenti posizioni:

 

  • Internship  – Integrated Advisory Team Business Continuity Plan Developer

L’offerta di rivolge a studenti universitari triennali e magistrali nel campo del rischio, amministrazione aziendale, gestione delle crisi, continuità aziendale, analisi dei sistemi,  sicurezza pubblica e simili; con ottima padronanza della lingua inglese.

 

Leggi il BANDO

 

 

  • Internship – Communications Division – Military Public Affairs

L’offerta di rivolge a studenti universitari triennali e magistrali in giornalismo, comunicazione, scienze politiche o relazioni internazionali; con ottima padronanza della lingua inglese.

 

Leggi il BANDO

 

 

  • Internship –  Office of the Political Advisor

L’offerta di rivolge a studenti di laurea magistrale in scienze politiche, affari internazionali, studi strategici o simili; con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente una lingua altra tra Arabo – Cinese – Francese – Russo – Spagnolo 

 

Leggi il BANDO

 

 

 

Attività previste

In generale, il programma di tirocini offre l’opportunità di acquisire una preziosa esperienza di lavoro, oltre che una comprensione del funzionamento di un’organizzazione internazionale

 

 

Attraverso il suo programma di tirocinio, l’Agenzia NCI mira a creare un ambiente più diversificato coinvolgendo stagisti di diverse nazionalità, culture e background.

 

 

 

Condizioni economiche

Per tutti gli stage è prevista una retribuzione di circa 800 Euro

 

 

 

Guida alla candidatura

Se interessati a candidarsi per questa o per altre offerte di stage alla Nato, cliccare sul form arancione sottostante per accedere alla pagina delle vacancies.

 

 

 

Scadenza

17 febbraio 2021

 

 

 

 

  • 
  •