Stage

People Future Proof: Stage in Postepay a Roma e Milano per neolaureati

Redazione

PostePay S.p.A è alla ricerca di neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche per uno stage in ambito Payment, Telco, IT Governance

Descrizione dell’ente

PostePay S.p.A, è una società del Gruppo Poste Italiane e si propone di sviluppare le abitudini dei consumatori attraverso la creazione di servizi innovativi e integrati ad hoc e nuove soluzioni di pagamento digitale che siano totalmente accessibili a tutti.


Una delle finalità della società Postepay e anche del Gruppo Poste Italiane è favorire un forte cambiamento nel settore economico e tecnologico attraverso la sostenibilità e la digitalizzazione.


Descrizione dell’offerta 

Postepay sta cercando degli stagisti per l’attivazione di tirocini per giovani laureandi/laureande o neolaureati/e in possesso di laurea magistrale da non oltre 12 mesi in ambito economico, scientifico, ingegneristico e matematico, con un approccio data driven basato in modo particolare sui dati e sui numeri.



Gli stagisti avranno l’opportunità di sviluppare nuove competenze tecniche e soft skills per diventare in futuro i nuovi professionisti negli ambiti Payment, Telco, Energy e/o nell’ambito Controllo ed IT Governance.



Lo stage si svolgerà presso le sedi dell’ente a Roma e Milano in cui gli aspiranti stagisti potranno sviluppare le proprie idee e creatività in ambito tecnologico e contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative legate soprattutto al miglioramento dei servizi generali di Postepay.


Mansioni

  • Supporto e analisi dell’offerta generale di Postepay e di tutte le attività della gestione customer base


  • Analisi dei dati e utilizzo di strumenti e piattaforme per le attività di monitoraggio e di reporting


  • Applicazione delle metodologie per i processi nell’ottica di sviluppo di nuove offerte innovative e dei nuovi sistemi di gestione integrata




Guida alla candidatura

Per fare domanda per gli stage Postepay, consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane


Scadenza

29 febbraio 2024

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.