Stage

Stage con Poste Italiane per laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations

Redazione

Hai conseguito una Laurea Magistrale e sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di muovere i primi nel mondo IT e dell’Innovazione digitale? Invia la tua candidatura



Descrizione dell’ente

Poste Italiane è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti.


Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.


Descrizione dell’offerta 

Poste italiane è alla ricerca di laureati brillanti ed appassionati, desiderosi di investire nel proprio percorso di crescita e di contribuire concretamente allo sviluppo e all’innovazione dell’azienda all’interno della funzione Digital, Technology & Operation (DTO).



Attraverso uno stimolante mix di iniziative (formazione, job shadowing, tutoring, performance management, ecc.), le risorse selezionate saranno inserite in team eterogenei e dinamici e costantemente supportate nel percorso di carriera e nel raggiungimento degli obiettivi.


Requisiti

Possono fare domanda tutti i laureati magistrali/specialistica che rispettino i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing


  • Non aver maturato più di 3 anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale


  • Essere curiosi e appassionati del mondo IT e dell’Innovazione


  • Essere pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un percorso di integrazione e training on the job che valorizzerà saperi e attitudini di ciascuno.



Condizioni contrattuali

Un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato all’interno della funzione Digital, Technology & Operation (DTO).


Maggiori informazioni 

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale dell’offerta.


Guida alla candidatura

Per candidarti registrati sul sito ufficiale delle Poste e compila l’application form presente sulla pagina dell’offerta.


Scadenza 

ore 10.33 del 30 dicembre 2022 


Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile