Stage

Stage a Bruxelles in risorse umane presso European Environmental Bureau

Redazione


Parti per Bruxelles e ottieni un contratto da stagista in EEB, dai 6 ai 12 mesi nella posizione di assistente per le risorse umane.



Descrizione dell’offerta

European Environmental Bureau ricerca candidati per la posizione di assistente alle risorse umane da inserire in uno stage pagato dai 6 ai 12 mesi.



Con sede a Bruxelles, il Bureau inserirà i candidati a fianco dell’unità finanziaria e amministrativa in modo da avviarli al complesso mondo delle risorse umane, formandoli professionalmente.



Archiviare documenti e tenere aggiornati i database, assistere all’intero processo di reclutamento e sviluppare nuove politiche e processi all’interno del team saranno solo alcuni degli interessanti compiti che verranno assegnati agli stagisti, inseriti in vere e proprie task forces del settore.



Requisiti del candidato ideale:

  • Laurea in amministrazione, Human Resources, Management o psicologia;


  • Lingua inglese e francese fluenti: sia scritte che parlate;


  • Sviluppate capacità organizzative;


  • Predisposizione al lavoro indipendente;


  • Abilità lavorative in un gruppo di lavoro dinamico.



Maggiori informazioni

Per saperne di più consulta il bando completo.



Scadenza

27 Febbraio 2022


Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.