Stage

Stage a Bruxelles in partecipazione ed organizzazione eventi con Eurochild per 6 mesi

Redazione

Trascorri 6 mesi a Bruxelles e lavora con il Segretariato Eurochild in ambito di organizzazione eventi e diritti dell’infanzia.



Descrizione del bando:


Anche nel 2022 il Segretariato Eurochild apre un bando e offre ai cittadini europei interessati la possibilità di toccare con mano cosa significa lavorare in una realtà come un’organizzazione non governativa internazionale.


Eurochild cerca, per uno stage retribuito di 6 mesi, un individuo motivato ed entusiasta di approcciarsi al mondo dell’organizzazione di eventi, in questo caso dedicati ai bambini e al mondo dei loro diritti in Europa.


Gli stagisti sono per l’organizzazione membri stimati della squadra di lavoro, e questa esperienza potrà significare per i candidati una speciale opportunità per apprendere e integrarsi in un team le cui principali caratteristiche sono la multiculturalità e la dedizione alle politiche europee.



Periodo di lavoro:


Lo stage inizierà ad Aprile 2022 per poi terminare a Settembre dello stesso anno, con in seguito la possibilità di rinnovare la propria posizione per altri 6 mesi.



Requisiti del candidato ideale:

  • Dedito interesse all’ambito dell’organizzazione di eventi e amministrazione generale;

  • Sviluppate capacità organizzative e propensione al lavoro multitasking;

  • Interesse a lavorare con i bambini e le loro organizzazioni di supporto;

  • Alto livello di conoscenze informatiche: Microsoft Word, Excel e Outlook;

  • Lingua inglese fluente: sia parlata che scritta.



Maggiori informazioni:


Consulta il bando completo per saperne di più.


Scadenza:


14 Febbraio 2022


Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile